Repubblica: “Droga, politica e vip arrestato lo chef che riforniva Miccichè. L’ex presidente Ars: «Anche se sniffassi coca sarebbero fatti miei»”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sull’arresto a Palermo del “Pusher dei vip” che aveva tra i clienti Gianfranco Micciché. Nega di essersi recato a Villa Zito per rifornirsi di cocaina: «Ci andavo solo per pranzare. Ho fatto degli errori in passato, ora non più». Poi dice che non si sottoporrà mai al…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Droga, politica e vip arrestato lo chef che riforniva Miccichè. L’ex presidente Ars: «Anche se sniffassi coca sarebbero fatti miei»” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

L’edizione numero 109 della Targa Florio ha mantenuto tutte le promesse, regalando uno spettacolo ricco di emozioni sia nella prova valida per il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco sia nell’appuntamento storico del Campionato Italiano Rally Auto Storiche. Due giorni di sfide intense, colpi…

12 minuti fa

Cambiare tutto per non cambiare niente. Lazio e Juventus si studiano, si battono, cercano di superarsi ma alla fine impattano sull’1-1 rimanendo entrambe a pari punti al quarto posto in classifica. Un pareggio che serve a poco ad entrambe, ma che mantiene tutte e due ancora in corsa per la Champions favorendo, calendario alla…

17 minuti fa

Traguardo importante per il Sicilia Queer filmfest che compie 15 anni e che in 7 giorni di programmazione, dal 25 maggio al 31 maggio presso il Cinema De Seta e altri spazi dei Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo, ancora una volta proporrà al pubblico un cinema che riflette sulla pluralità dei linguaggi visivi.…