Repubblica: “Henry o Brunori? Cambia poco il Palermo segna col contagocce”

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Palermo” si sofferma sui pochi gol segnati dai rosanero, Il Palermo sta attraversando un momento difficile in fase offensiva, con i suoi attaccanti principali, Brunori ed Henry, che faticano a segnare. Dopo otto giornate di campionato, entrambi hanno messo a segno solo un gol ciascuno, un risultato decisamente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Henry o Brunori? Cambia poco il Palermo segna col contagocce” è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Oroscopo del Giorno Domenica 4 Maggio 2025Segno Favorito del Giorno: SagittarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

20 minuti fa

Studio che ha dell’incredibile sulla profilazione di molti datori di lavoro, i tratti distintivi sono sorprendenti. Cosa c’è da sapere. Lavorare in proprio e come dipendente rappresentano due modalità professionali profondamente diverse, ciascuna con i propri vantaggi e svantaggi. Un lavoratore dipendente è legato a un’organizzazione tramite un contratto di lavoro, percepisce uno stipendio…

20 minuti fa

Il Palermo cade ancora e lo fa nel momento peggiore. Come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, a preoccupare non è solo la sconfitta ma il modo in cui è maturata: un’altra prova che i rosa non riescono a compiere quel tanto atteso salto di qualità. Non sono mancati gli episodi sfortunati –…

20 minuti fa

L’inaffidabilità resta la costante del Palermo. Lo è stata per l’intero campionato e, come scrive Paolo Vannini sulle colonne del Corriere dello Sport, lo è stata anche giovedì sera nella sconfitta contro il Sudtirol. Un ko maturato in rimonta, firmato da una squadra esperta e compatta come quella guidata da Fabrizio Castori – squalificato…