Repubblica: “I rosa in piena corsa. Ma per la promozione serve un’accelerazione”

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Il Palermo chiude il girone d’andata a quota 34 punti, con una proiezione matematica che porterebbe a 68 a fine stagione mantenendo lo stesso rendimento. Un dato che certifica la crescita dei rosanero, come evidenziato da Valerio Tripi su la Repubblica Palermo, con dieci punti in più rispetto all’andata della scorsa stagione e il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “I rosa in piena corsa. Ma per la promozione serve un’accelerazione” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 15 Gennaio 2026Segno Favorito del Giorno: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

24 minuti fa

Nuovo record per l’argento, che supera per la prima volta nella storia i 90 dollari l’oncia nella seduta asiatica, con un rialzo di oltre il 5,1%. Dietro la corsa del metallo prezioso, secondo gli analisti, c’è la scommessa su un nuovo taglio dei tassi Usa, che spinge anche l’oro (+1% a 4.633 dollari l’oncia),…

24 minuti fa

Reza Pahlavi, figlio dell’ultimo Scià di Persia, ha chiesto all’esercito iraniano di proteggere i cittadini che scendono in piazza ogni giorno per protestare contro il regime guidato dagli ayatollah. «Ho un messaggio speciale per i membri dell’esercito. Voi siete l’esercito nazionale dell’Iran, non l’esercito della Repubblica Islamica», afferma Pahlavi sul suo account Twitter. Ha…

24 minuti fa

Kiefer Sutherland, protagonista della serie televisiva «24», è stato arrestato a Los Angeles per aver aggredito un autista di taxi privato. Lo riferisce la polizia della città californiana. L’attore canadese-britannico è stato fermato nella notte tra domenica e lunedì, poco dopo mezzanotte. Gli agenti «hanno risposto a una chiamata radio riguardante un’aggressione che coinvolgeva…