Repubblica: “Il «Barbera» stregato per i rosanero. La vittoria in casa è un tabù da 8 mesi”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Palermo” si sofferma sul trend negativo dei rosanero al Barbera. Da punto di forza, temuto da ogni avversario, a terra di conquista e vero e proprio tabù. Con la percezione che la favola del fattore decisivo sia tutta da riscrivere. La sconfitta subita domenica contro la Salernitana in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Il «Barbera» stregato per i rosanero. La vittoria in casa è un tabù da 8 mesi” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Cefalù è la terza tappa del nuovo ciclo di Alessandro Borghese 4 Ristoranti. Lo show Sky Original, prodotto da Banijay Italia, andrà in onda oggi – domenica 4 gennaio – alle 21.15 su Sky Uno e sarà disponibile in streaming su Now, oltre che on demand e su Sky Go.Nell’episodio ambientato nella…

17 minuti fa

Il nome di Matteo Tramoni continua a circolare nel mercato di Serie B, ma la pista che porta al Palermo, almeno per ora, non ha sbocchi concreti. A fare chiarezza è Michele Bufalino su QuiNewsPisa.it, che ridimensiona le voci emerse negli ultimi giorni sul possibile approdo del trequartista in Sicilia. ]]> Secondo quanto riportato…

22 minuti fa

Nessuna morte violenta o intossicazione da monossido di carbonio. I due uomini, Giuseppe Manicioto di 68 anni e Vincenzo Lo Presti di 69, trovati morti in un appartamento di via Gargagliano a Carini nel Palermitano sarebbero deceduti per cause naturali. Questo sarebbe l’esito dell’ispezione cadaverica eseguita dal medico legale e delle indagini eseguite dai…