Repubblica: “Il Palermo di Brunori riaccende la luce e aspetta l’allenatore. Giovedì il verdetto”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sul Palermo di Brunori che accende la luce  in attesa del nuovo allenatore. “The king is back”. Già la moda. Ormai tutti sono affacciati su quel grande balcone del mondo che si chiama internet. “Il re è tornato”, urlano i compagni a Brunori, protagonista di una scoppiettante…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Il Palermo di Brunori riaccende la luce e aspetta l’allenatore. Giovedì il verdetto” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Potrebbe tingersi di biancazzurro il futuro di Sebastiano Desplanches, giovane portiere di proprietà del Palermo. Come riferito da Paolo Renzetti sul Corriere dello Sport, il Pescara guarda con sempre più interesse all’estremo difensore classe 2003, individuato come alternativa nel caso in cui non andasse in porto il ritorno di Alessandro Plizzari dal Venezia. ]]>…

17 minuti fa

C’è fiducia in casa Palermo. Come raccontato da Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, l’ottimismo per il ritorno in rosanero di Antonio Palumbo è alimentato dalla volontà dello stesso giocatore di riprendere il discorso interrotto nell’ottobre 2022, quando un grave infortunio lo mise fuori causa proprio durante la sua esperienza nel capoluogo siciliano.…

27 minuti fa

La telenovela Elia è vicina all’epilogo. Secondo quanto riportato da Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, il Palermo è ormai a un passo dal chiudere l’operazione per riportare in rosanero Salvatore Elia, esterno destro classe ’99. Dopo giorni di stallo dovuti a una vecchia pendenza economica tra lo Spezia e l’entourage del giocatore,…

37 minuti fa

Il Palermo piazza un colpo importante in entrata: Salvatore Elia è ormai un nuovo giocatore rosanero. Come riportato da Massimo Guerra sul Secolo XIX, l’esterno classe ’99 lascerà lo Spezia per una cifra complessiva di 1,1 milioni di euro, con la formula ormai definita nei dettagli. ]]> Nel dettaglio, come sottolineato ancora da Guerra…