Repubblica: “Il Palermo è secondo in classifica. Ma è solo quella del monte ingaggi”

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Il quadro economico della Serie B racconta molto della dimensione del Palermo, che dopo dodici giornate si ritrova al crocevia tra ciò che investe e ciò che raccoglie sul campo. Come analizza Valerio Tripi su Repubblica Palermo, i rosanero sono secondi per monte ingaggi alle spalle del Monza, ma solamente sesti in classifica con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Il Palermo è secondo in classifica. Ma è solo quella del monte ingaggi” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Si terrà venerdì 14 novembre, alle ore 17.30, nel Salone delle Feste del Circolo Unificato dell’Esercito, in piazza Sant’Oliva 25, la cerimonia di premiazione della 1ª edizione del Premio “Dona Maiora”, promosso dalla Sezione di Palermo dell’Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d’Italia (UNUCI). L’iniziativa, patrocinata dalla Regione Siciliana – Assessorato dei Beni Culturali e…

7 minuti fa

Come racconta Luigi Butera su Tuttosport, il Palermo vive il momento più inatteso e complesso da quando il City Football Group è arrivato in Sicilia. Non è la prima fase difficile, ma di certo è quella che sorprende di più, perché nessuno immaginava una frenata così brusca dopo un avvio scintillante. La squadra di…

15 minuti fa

“Le parole del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella richiamano con forza il ruolo strategico dei Comuni che devono rappresentare il motore del Paese, capaci di generare coesione sociale, sviluppo economico e innovazione culturale. È un messaggio che condividiamo pienamente perché ogni giorno, nei territori, i Comuni affrontano con concretezza le sfide che toccano la…

21 minuti fa

Semplificare la vita dei cittadini, eliminando passaggi burocratici considerati ormai superflui per una fascia di popolazione ampia e spesso in difficoltà con gli adempimenti. Il ministro per la Pubblica Amministrazione, Paolo Zangrillo, annuncia che il decreto semplificazioni, atteso in Parlamento nei prossimi giorni, conterrà una norma secondo cui gli over 70 non dovranno più…