Repubblica: “Il Venezia cerca il sostituto del Doge poi Pohjanpalo sarà del Palermo”

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

Come riportato da Repubblica Palermo da Alessandro Geraci, il passaggio di Joel Pohjanpalo al Palermo è ormai questione di giorni. Dopo aver trovato l’accordo sull’ingaggio del finlandese, con un contratto fino al 2029 e uno stipendio vicino ai 2 milioni di euro annui (inclusi i bonus), il direttore sportivo Carlo Osti attende solo che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Il Venezia cerca il sostituto del Doge poi Pohjanpalo sarà del Palermo” è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

          Visualizza questo post su Instagram                         Maurizio Asciutto , in arte MOA , artista palermitano poliedrico con una carriera internazionale da ballerino e coreografo, torna sulla scena musicale con un brano intenso e toccante: “ “Se chiudo gli…

5 minuti fa

«Con l’apertura del nuovo bando dedicato all’area di crisi di Termini Imerese, diamo un segnale concreto a chi vuole investire in Sicilia e creare nuove opportunità di sviluppo e lavoro. È un passaggio fondamentale per restituire centralità a un territorio che ha sofferto per anni e che merita di tornare protagonista». Lo dice l’assessore…

5 minuti fa

La Serie B è sempre un campo minato, ma mai come quest’anno lo sembra ancora di più. In testa ci sono tre squadre a dieci punti dopo quattro partite, e per fortuna in questo terzetto c’è il Palermo con Modena e Cesena. Due squadre che non vanno assolutamente sottovalutate perché hanno gamba, qualità e…

9 minuti fa

Martedì 23 settembre, alle ore 21, sul palcoscenico del Teatro Agricantus di Palermo torna in scena il fortunato spettacolo teatrale “Senza offesa” di e con Antonio Pandolfo, che ha riscosso un ampio consenso di pubblico. Con l’ironia flemmatica che lo contraddistingue, in questo spettacolo, scritto insieme con Gaspare Grammatico, l’attore alcamese analizza la crescente…