Repubblica: “In Nazionale Retegui, l’argentino col nonno di Canicattì”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma su Retegui, l’argentino convocato in Nazionale azzurra. Quando il signor Angelo Dimarco, a cavallo della seconda guerra mondiale, lasciò la Sicilia, per cercare fortuna in Sud America, mai avrebbe immaginato che il suo nipotino, un giorno, avrebbe vestito la maglia della nazionale italiana. Adesso, quel giorno è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “In Nazionale Retegui, l’argentino col nonno di Canicattì” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il Palermo, di remuntada, agguanta nel finale il pareggio contro la Sampdoria. Una partita da crepacuore. Ad andare in vantaggio, nei minuti finali del primo tempo, sono proprio i ragazzi di Inzaghi grazie all’autore di Abildgaard. Nella ripresa ribaltano i padroni di casa con la rete di Begic al 50′ e Pierini al 53′,…

28 minuti fa

Termina il primo tempo al “Ferraris”, nel match  tra Sampdoria e Palermo. Vanno al riposo in vantaggio i rosanero, dopo una buona prima frazione di gioco. Inizia meglio l’incontro la Sampdoria, ma senza creare particolari problemi dalle parti di Joronen. Al 34′ gli uomini di Inzaghi trovano la rete del vantaggio firmata da Pierozzi,…