Repubblica: “In Nazionale Retegui, l’argentino col nonno di Canicattì”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma su Retegui, l’argentino convocato in Nazionale azzurra. Quando il signor Angelo Dimarco, a cavallo della seconda guerra mondiale, lasciò la Sicilia, per cercare fortuna in Sud America, mai avrebbe immaginato che il suo nipotino, un giorno, avrebbe vestito la maglia della nazionale italiana. Adesso, quel giorno è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “In Nazionale Retegui, l’argentino col nonno di Canicattì” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su Segre e Ceccaroni che adesso scalpitano per giocare. L’arrivo di Mignani ha decisamente scosso l’ambiente del Palermo, portando a un vero e proprio reset delle gerarchie all’interno della squadra, che ha visto due pilastri come Ceccaroni e Segre perdere il loro posto fisso. Questa…

7 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sui secondi tempi del Palermo senza più alcuna gioia. La problematica del Palermo di non riuscire a mantenere la concentrazione e l’efficacia nei secondi tempi delle partite è stata un tema ricorrente e preoccupante sia nell’ultima stagione sia in quella attuale. Questa difficoltà è emersa…

12 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su Filippo Ranocchia che torna in campo dopo l’infortunio in occasione di Palermo-Reggiana. Il ritorno di Ranocchia in squadra rappresenta una notizia positiva per il Palermo, specialmente in un momento in cui la squadra cerca di invertire la tendenza negativa recente. Ranocchia, fermo da metà…