Repubblica: “Joronen, Vogliacco e Veroli ultimi pezzi del puzzle rosanero”

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Manca poco alla chiusura del mercato del Palermo. Come scrive Alessandro Geraci su la Repubblica Palermo, il club rosanero ha praticamente completato le operazioni estive, ma restano ancora alcuni nodi da sciogliere. ]]> Uno dei casi principali riguarda Giangiacomo Magnani: il difensore, indisponibile per problemi familiari, potrebbe lasciare il progetto rosanero nonostante il contratto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Joronen, Vogliacco e Veroli ultimi pezzi del puzzle rosanero” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

40 secondi fa

PALERMO – «Riempiamolo». Con queste parole Pippo Inzaghi ha provato ad accendere l’entusiasmo del pubblico in vista dell’esordio in campionato contro la Reggiana. E la risposta, scrive Tuttosport, è stata immediata: il Palermo ha già comunicato 23.452 presenze al “Barbera”, grazie ai 15 mila abbonati e agli oltre 7-8 mila biglietti già venduti. Non…

11 minuti fa

Il passaggio in lista over, le ambizioni di promozione diretta, la concorrenza a centrocampo e la voglia di riscattare un’annata sottotono: nel campionato che sta per iniziare tutti al Palermo sono chiamati a prendersi più responsabilità, con Inzaghi da un lato e la piazza dall’altro che aspettano risposte concrete. Uno dei giocatori con più…

11 minuti fa

Ci sono canzoni che non invecchiano mai, ma anzi diventano parte del Dna di un Paese. Si tratta di quei brani che tutti abbiamo cantato almeno una volta, magari stonando in macchina o magari tremando poco prima della maturità. Ecco, una di queste è proprio Notte prima degli esami, più che una canzone un…

11 minuti fa

Al carcere dell’Ucciardone è stato intercettato un involucro lanciato oltre il muro di cinta, contenente microcellulari, cavetti di ricarica e hashish. L’operazione è stata resa possibile grazie al tempestivo intervento della polizia penitenziaria, coordinata dal comandante Giovanni La Sala e dall’ispettore della sorveglianza generale. A darne notizia è Francesco D’Antoni, vicepresidente dell’Uspp, l’Unione sindacati…

16 minuti fa

«È la fine dell’illusione dello Stato di Palestina. Esulta il ministro israeliano Bezalel Smotrich, falco dell’ultradestra del governo Netanyahu, nell’annunciare l’approvazione definitiva della nascita del nuovo insediamento E1 a est di Gerusalemme, che di fatto taglia in due la Cisgiordania, separandone il nord e il sud e frammentando ancor di più il territorio di…