Repubblica: “La carica dei 101: al bar, a dormire, o in pescheria. Vita da furbetti del cartellino”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” dedica ampio spazio al caso degli assenteisti alla Rap di Palermo. C’era chi dormiva in auto le ultime due ore deltumoe chi si presentava con un’ora di ritardo mostrando ai colleghi il pesce  freschissimo appena comperato al mercato. C’era chi aveva un doppio lavoro in Pizzeria e doveva andarsene…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “La carica dei 101: al bar, a dormire, o in pescheria. Vita da furbetti del cartellino” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

20 minuti fa

Il mercato invernale del Palermo inizia a delineare le sue prime certezze. Come riporta Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, uno dei portieri di riserva è destinato a lasciare la Sicilia e, parallelamente, Matteo Brunori è pronto a salutare per trovare una nuova sistemazione. Due snodi centrali che aprono scenari concreti per le…

30 minuti fa

Un’altra porta inviolata, un’altra prova di forza. Il Palermo continua a costruire le proprie certezze partendo dalla solidità difensiva, come racconta Antonio La Rosa sulle colonne del Corriere dello Sport. Il successo contro il Padova ha consegnato ai rosanero il quarto clean sheet casalingo consecutivo, certificando un rendimento interno che profuma di leadership. ]]>…