Repubblica: “La prima assoluta dei rosa a Carrara. Bivio pericoloso nel nome di Baldini”

di ilovepalermocalcio.com - 11 mesi fa

Il Palermo si prepara alla sfida contro la Carrarese, in programma fra tre giorni allo stadio dei Marmi, in un clima rovente con la curva ospiti sold out. Per i rosanero, guidati da Dionisi, sarà una prima assoluta contro una squadra con cui condivide più di quanto si possa pensare, non tanto per i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “La prima assoluta dei rosa a Carrara. Bivio pericoloso nel nome di Baldini” è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

37 secondi fa

“Non possiamo rimanere in silenzio davanti a minacce che mirano a zittire chi fa del proprio lavoro un baluardo di verità e giustizia. Esprimo la mia più sincera e convinta solidarietà al giornalista vittoriese Giuseppe Bascietto, vittima nei giorni scorsi di gravi intimidazioni che hanno richiesto l’intervento del prefetto di Ragusa e la predisposizione…

5 minuti fa

L’Amministrazione comunale ha programmato un intervento urgente e mirato per la messa in sicurezza del territorio, concentrandosi sulla zona di Anguillara a Fondachello. Sono stati impegnati 13.788 euro per l’esecuzione di lavori di pulizia meccanica e manuale dei canali. Come sottolineato dal Sindaco Luigi Messina e dall’Assessore ai Lavori Pubblici, Veronica Musumeci, l’azione si…

5 minuti fa

La Sicilia si conferma terra di innovazione e tecnologia. Venti imprese dell’Isola hanno rappresentato l’eccellenza produttiva siciliana a Smau Milano 2025, la più importante fiera nazionale dedicata all’innovazione digitale, che si è chiusa ieri, giovedì 6 novembre, nel capoluogo lombardo. Le aziende, di cui ben il 65% costituito da start-up, hanno partecipato alla manifestazione…

5 minuti fa

Grande partecipazione ed entusiasmo a Melilli per l’evento provinciale finale del progetto @Lab_School – Azioni a contrasto e prevenzione delle dipendenze, che ha visto protagonisti studenti, docenti e rappresentanti delle istituzioni dell’Ambito Territoriale di Siracusa in una giornata dedicata alla riflessione, alla creatività e alla libertà dalle dipendenze. In particolare, l’attenzione dell’iniziativa è riservata…