Repubblica: “La scommessa rosanero di “Tuborg” Lund, il danese al Palermo sulle orme di Kjaer”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sul nuovo acquisto del Palermo, Kristoffer Lund. In Svezia, i suoi tifosi lo hanno soprannominato affettuosamente “Tuborg”, come la birra simbolo della Danimarca, tanto che sui siti dei tifosi della sua ex squadra, l’Hacken, si trova pure una sua caricatura con un bottiglia in mano. Ma niente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “La scommessa rosanero di “Tuborg” Lund, il danese al Palermo sulle orme di Kjaer” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Come ogni fine settimana, anche questo weekend il centro storico di Catania è stato interessato da un imponente servizio interforze di controllo, predisposto con ordinanza del Questore per garantire il sereno svolgimento della movida cittadina e la sicurezza di cittadini e turisti. L’operazione ha coinvolto la Polizia di Stato, la Guardia di Finanza,…

3 minuti fa

]]> Anche nel corso di questo fine settimana sono stati intensificati i controlli del territorio a Palermo nell’ambito del protocollo di sicurezza “Alto Impatto”, attivato in base alle direttive del Ministero dell’Interno e coordinato dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. Il dispositivo, che coinvolge in modo congiunto Polizia di Stato, Carabinieri…

4 minuti fa

«Immobile, Dzeko e De Bruyne sono il riflesso di un mercato iniziato alla grande, ma purtroppo ci interessano poco i calciatori giovani italiani. Il mercato comunque è ancora lungo, c’è tempo…». Così si è espresso l’avvocato Claudio Pasqualin ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, in un’intervista realizzata da Alessio Alaimo. ]]> Interpellato sull’arrivo di Ciro Immobile…

4 minuti fa

Attacchi russi in diverse regioni dell’Ucraina hanno provocato almeno quattro morti e 32 feriti, hanno annunciato le autorità locali. Gli attacchi hanno causato almeno due morti e due feriti nella regione di Sumy, un morto e due feriti nella regione di Kherson, un morto nella regione di Odessa, 23 feriti nella regione di Kharkiv…