Repubblica: “Lecce, Pisa e Sassuolo una fila di pretendenti per l’addio di Brunori”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sul futuro di Matteo Brunori sempre più lontano da Palermo. La situazione di Matteo Brunori sembra essere piuttosto complessa e delicata. Dopo un campionato deludente, il capitano del Palermo si trova in rotta con il club, alimentando speculazioni su un suo possibile addio. La questione centrale è se si tratti di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Lecce, Pisa e Sassuolo una fila di pretendenti per l’addio di Brunori” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 secondi fa

Lo comunica il club rosanero: Appuah resta al Valenciennes ]]> Il Palermo FC comunica di aver definito l’estensione del prestito di Stredair Appuah al Valenciennes FC. A Stredair va il più sentito “in bocca al lupo” da parte del City Football Group, del presidente Dario Mirri e di tutta la famiglia rosanero, con l’augurio…

5 minuti fa

Due giovani sono stati sorpresi in atteggiamenti intimi nella villa comunale Principessa Mafalda di Savoia a Capaci, è polemica tra i concittadini. Sarebbero stati sorpresi in atteggiamenti spinti in un’area pubblica frequentata da bambini e famiglie. A segnalare l’episodio è stata una mamma presente sul posto: “Non è la prima volta che si verificano…

10 minuti fa

Il porto dei libri, ha fatto tappa a Riposto e precisamente al Marina di Riposto-Porto dell’Etna. Tale progetto vuole mettere in relazione lettori, scrittori, editori e librai attraverso un lungo viaggio in barca a vela costellato da librerie, che vivono sul mare e che con il mare hanno un rapporto privilegiato. Si tratta di…

10 minuti fa

Stretta ufficiale sul passaporto: chi scade, non rinnova più – ecco cosa succede Un documento essenziale per viaggiare, lavorare e riconoscersi all’estero sta per cambiare radicalmente volto. Il passaporto, così come lo conosciamo, è pronto a uscire di scena. Tra le urgenze del Consiglio dei Ministri di oggi, una delle più discusse riguarda proprio…