Repubblica: “Mignani, il «mister X» dei rosanero: andamento lento per il sesto posto”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sull’andamento lento del Palermo e sui cambiamenti apportati al gioco della squadra da “mister X” Mignani. Con i cambiamenti attuati dal nuovo allenatore del Palermo, Mignani, la squadra non è riuscita a tornare alla vittoria e che il suo soprannome di “mister X” ha trovato conferma anche…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Mignani, il «mister X» dei rosanero: andamento lento per il sesto posto” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Editorialista per TuttoMercatoWeb.com ed ex direttore sportivo con una carriera che ha attraversato club come Hellas Verona, Genoa, Torino e Palermo, l’autore dell’intervento ha scoperto e valorizzato talenti del calibro di Adrian Mutu, Sebastian Frey, Edinson Cavani e Andrea Barzagli. Nella sua analisi settimanale, ha toccato i principali temi del calcio italiano, partendo dalla…

1 minuto fa

Sarà intitolato a Mario Francese, il cronista di giudiziaria del Giornale di Sicilia ucciso dalla mafia il 26 gennaio 1979, il plesso scolastico ex internazionale dell’Istituto comprensivo statale Marconi di Palermo, in Piazza Papa Giovanni Paolo II. La cerimonia di intitolazione si svolgerà significativamente il 23 maggio prossimo, anniversario della strage di Capaci, alle…

1 minuto fa

Spariscono perfino le statuette della madonnine che «custodiscono» le anime dei defunti sepolti nelle cappelle del cimitero di Sant’Orsola. Più volte sono state forzate le serrature e i catenacci dei portoncini per rubare arredi sacri e portafotografie. Ma i ladri dei morti non hanno disdegnato raid pure sulle tombe a terra nei viali: i…

2 minuti fa

Succede tutto in pochi secondi, nel cuore della notte a Monreale, dove in quel momento ci sono decine di persone per la festa del Santissimo Crocifisso. Il commando dello Zen è già passato due volte in moto davanti al bar 365 in via Benedetto D’Acquisto. Al terzo giro tornano e sparano ancora: alla fine…