Repubblica: “Nuova vita da allenatore Alaa, graziato da Mattarella. Adesso sogna il Palermo”

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Il suo sogno era arrivare in Italia per diventare un calciatore. La vita lo ha portato altrove, ma il calcio potrebbe offrirgli una seconda possibilità. È la storia di Alaa Faraj, trentenne libico detenuto nel carcere dell’Ucciardone, raccontata da Massimo Norrito su la Repubblica Palermo. Dopo la grazia parziale concessa dal presidente della Repubblica…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Nuova vita da allenatore Alaa, graziato da Mattarella. Adesso sogna il Palermo” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 minuti fa

Il Bari vuole dare continuità al nuovo corso targato Longo. Dopo la vittoria di Cesena, che ha segnato il ritorno del tecnico sulla panchina biancorossa, l’obiettivo è tornare a vincere anche al San Nicola, dove il successo manca dalla gara d’andata di novembre proprio contro il Cesena. Ma sulla strada dei pugliesi c’è un…

31 minuti fa

Cuba ha definito un «brutale atto di aggressione» l’ordine esecutivo del Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, in cui minaccia di imporre dazi ai Paesi che vendono petrolio all’isola. «Denunciamo al mondo questo brutale atto di aggressione contro Cuba e il suo popolo, che per oltre 65 anni è stato sottoposto al più lungo…

31 minuti fa

Lo Stato Maggiore delle Forze Armate iraniane, in una dichiarazione, ha condannato la designazione delle Guardie Rivoluzionarie come organizzazione terroristica da parte dell’Ue, avvertendo: «Le pericolose conseguenze di questa decisione ostile e provocatoria ricadranno direttamente sui responsabili politici europei». «L’azione irrazionale, irresponsabile e detestabile dell’Ue è stata indubbiamente intrapresa in obbedienza alle politiche egemoniche…

31 minuti fa

Una vasta operazione interforze nel centro storico di Salerno ha portato alla scoperta di una macelleria clandestina e di gravi irregolarità in diversi esercizi commerciali etnici. L’intervento, coordinato dai Carabinieri del NAS e della locale Compagnia, ha visto il coinvolgimento dell’Ispettorato del Lavoro, della Polizia Municipale e dell’Asl. Il fulcro dell’indagine è un immobile…

31 minuti fa

In Cina sta crescendo la preoccupazione dei sanitari per il fenomeno dell’abuso tra adolescenti e giovani di una nuova sostanza, il pregabalin, farmaco solitamente prescritto per epilessia, dolore neuropatico e disturbi d’ansia. A raccontarlo è un approfondimento del sito ‘Beijing News’ tradotto e rilanciato dal portale di lingua inglese Sixth Tone. Secondo l’inchiesta il…