Repubblica: “Palermo, 6 milioni per Pohjanpalo”

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

Il Palermo è al lavoro per assicurarsi Joel Pohjanpalo, attaccante finlandese classe 1994 e capitano del Venezia. Come riportato da Valerio Tripi su Repubblica Palermo, l’operazione potrebbe essere il primo grande colpo della nuova gestione sportiva targata Carlo Osti. Pohjanpalo, che ha un contratto fino al 2027 con il club lagunare, rappresenta un profilo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Palermo, 6 milioni per Pohjanpalo” è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Controlli serrati delle Forze dell’Ordine a Palermo e provincia nella giornata di Ferragosto. Passate al setaccio le spiagge di Vergine Maria, Arenella, Romagnolo, Barcarello, Sferracavallo, Mondello in città, e in provincia quelle di Campofelice di Roccella, Cefalù, Balestrate, Trappeto, Cinisi, Carini e Terrasini  Poliziotti di Quartiere, operando lungo gli itinerari del centro storico e…

2 minuti fa

Si è spento a 89 anni Pippo Baudo, volto leggendario della Rai e protagonista assoluto della storia dello spettacolo italiano. Con la sua carriera ha attraversato decenni di televisione, restando sempre un punto di riferimento e guadagnandosi l’appellativo di “Super Pippo”. ]]> Uomo di grande cultura e temperamento, democratico di ferro, Baudo ha visto…

2 minuti fa

Il Palermo inaugura questa sera la sua stagione ufficiale con l’esordio in Coppa Italia contro la Cremonese. Per l’occasione mister Inzaghi si affida a Bardi tra i pali e a un terzetto difensivo formato da Peda, Bani e Ceccaroni. In attacco spazio al tandem Pohjanpalo–Le Douaron, supportato sugli esterni da Gyasi e Ranocchia. In…

10 minuti fa

Il maltempo preannunciato nelle scorse ore si è abbattuto sul territorio siracusano causando anche un incidente gravissimo. Un uomo di 45 anni, a Marzamemi, è stato colpito da un fulmine. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima del drammatico incidente si trovava su un pontile per verificare la posizione di alcune barche quando è stata…

12 minuti fa

]]> Il difensore del Palermo, Patryk Peda, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset prima della sfida di Coppa Italia contro la Cremonese. Il giocatore rosanero ha sottolineato l’importanza di affrontare con la stessa mentalità ogni competizione:«Siamo pronti per iniziare, non c’è differenza tra campionato e Coppa Italia, sono entrambi importanti. Sarà una bella…