Repubblica: “Palermo e Spezia proprietà estere contro. Investimenti, strategie e risultati opposti”

di ilovepalermocalcio.com - 6 mesi fa

La sfida tra Palermo e Spezia, come analizzato da Valerio Tripi su Repubblica Palermo in edicola oggi, va oltre il rettangolo di gioco e diventa un confronto tra due modelli di gestione di proprietà straniere. Da un lato, il City Football Group che controlla quasi totalmente il Palermo, dall’altro il gruppo dell’imprenditore americano Robert Platek, proprietario dello Spezia.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Palermo e Spezia proprietà estere contro. Investimenti, strategie e risultati opposti” è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

23 minuti fa

La banda di Simone Inzaghi non molla le speranze scudetto: a meno uno in classifica dal Napoli, ai nerazzurri serve vincere e sperare nello scherzetto del Cagliari, chiamato a fare lo sgambetto al Maradona. In caso di arrivo alla pari in classifica saranno play-off scudetto.

23 minuti fa

Un incendio è divampato nel pomeriggio su Monte Pellegrino, a Palermo. Stanno intervenendo diverse squadre dei vigili del fuoco e un elicottero. Il rogo è visibile nella zona di via Ammiraglio Rizzo. Il rogo in questo momento è già circoscritto e le squadre antincendio stanno lavorando per limitare i danni alla macchia mediterranea.

28 minuti fa

Importanti novità per chi deve acquistare un’auto nuova, grazie agli incentivi la Fiat Panda costa veramente poco.  La FIAT, acronimo di Fabbrica Italiana Automobili Torino, è stata fondata nel 1899 e ha rappresentato per decenni un pilastro fondamentale dell’industria e dell’economia italiana. Non solo ha motorizzato il paese con vetture accessibili e innovative, ma…