Repubblica: “Palermo e Spezia proprietà estere contro. Investimenti, strategie e risultati opposti”

di ilovepalermocalcio.com - 10 mesi fa

La sfida tra Palermo e Spezia, come analizzato da Valerio Tripi su Repubblica Palermo in edicola oggi, va oltre il rettangolo di gioco e diventa un confronto tra due modelli di gestione di proprietà straniere. Da un lato, il City Football Group che controlla quasi totalmente il Palermo, dall’altro il gruppo dell’imprenditore americano Robert Platek, proprietario dello Spezia.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Palermo e Spezia proprietà estere contro. Investimenti, strategie e risultati opposti” è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 secondi fa

Una raccolta di disegni digitali, tutti realizzati a mano libera su iPAD da Andrea Urzì, in arte MONARC.L’esposizione, dal titolo “DI -VAGANDO”, è organizzata e curata dalla professoressa Graziella Bellone.L’inaugurazione si terrà venerdì 19 settembre alle 18:30 negli spazi di Coquette, in via Alloro 18 a Palermo.“Sono immagini singolari – spiega la curatrice – per genere e…

27 minuti fa

Nel corso della seduta di oggi l’Ars ha approvato il Documento economico finanziario 2026-2028, presentato dal governo regionale: il testo ha incassato il sì della maggioranza, con il voto contrario di Pd, M5s e Controcorrente. La prossima seduta è convocata martedì alle 15, all’ordine del giorno la votazione per eleggere il componente aggiunto della…