Repubblica: “Palermo, il muro di piazza Magione venuto giù a un passo dal campo dove i bambini giocano a calcio”

di ilovepalermocalcio.com - 4 mesi fa

I bambini, anche ieri, hanno continuato a giocare a calcio, a pochi passi dalle macerie. Il piccolo campetto fatiscente di Piazza Magione, dove ogni pomeriggio si disputano decine di partite, è stato teatro di un episodio che poteva trasformarsi in tragedia. Come riportato da La Repubblica Palermo, domenica, poco dopo l’ora di pranzo, il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Palermo, il muro di piazza Magione venuto giù a un passo dal campo dove i bambini giocano a calcio” è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Una volta la Sicilia era chiamata il granaio di Roma. In un contesto segnato dal climate change e dalla rivoluzione dei consumi, anche l’agricoltura siciliana deve trovare la sua strada per la competitività. Per innovare, per rinverdire quelle tradizioni che hanno creato quell’immenso tesoro che è il patrimonio agroalimentare siciliano, spesso bisogna voltarsi indietro.…

4 minuti fa

Mario Balotelli rompe il silenzio e, da svincolato, si racconta senza filtri in un’intervista rilasciata al canale YouTube del giornalista Sandro Sabatini. Dopo la fine dell’esperienza al Genoa, l’attaccante classe ’90 è pronto a ripartire, ma senza dimenticare quanto vissuto negli ultimi mesi. ]]> «Con Allegri al Milan mi ero trovato benissimo, ancora mi…

8 minuti fa

Un modo nuovo e spettacolare per raccontare la Sicilia: piccole imbarcazioni elettriche, brandizzate con i colori dei prodotti tipici siciliani, che solcano il mare per promuovere il turismo green e l’enogastronomia dell’isola. Il mare della Sicilia diventa così passerella per la sua anima più autentica: eccellenze agroalimentari, turismo sostenibile e innovazione si incontrano nell’evento “Sapori…