Repubblica: “Palermo, in arrivo nuovo regolamento per la mala-movida. Il diktat del prefetto scuote il Comune: «Stretta entro 15 giorni»”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sul nuovo regolamento per la malamovida. Il regolamento che punta a frenare la mala-movida, limitando aperture e orari di attività di discoteche e pub nel centro storico e nelle zone calde, dovrebbe essere approvato entro i primi giorni di gennaio. Il Consiglio comunale ha chiuso la discussione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Palermo, in arrivo nuovo regolamento per la mala-movida. Il diktat del prefetto scuote il Comune: «Stretta entro 15 giorni»” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

«Inimmaginabile che non l’avesse fatto». Così il presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, commenta la decisione del suo assessore Nuccia Albano che ha comunicato di avere rinunciato all’incarico di consulente medico-legale di Alfonso Tumbarello, il dottore di Campobello di Mazara che secondo la Procura di Palermo avrebbe avuto in cura Matteo Messina Denaro durante…

14 minuti fa

Brutte notizie in casa Azzurri: Guglielmo Vicario, fresco di vittoria di Europa League contro il Manchester United, ha riportato un infortunio di natura fisica. Proprio per questo motivo, il ct della Nazionale Luciano Spalletti è corso ai ripari richiamando immediatamente Marco Carnesecchi dall’Atalanta. ]]> Guglielmo Vicario nelle due prossime gare degli Azzurri contro Norvegia…

19 minuti fa

Un agricoltore di 51 anni si trova ricoverato in gravi condizioni al Trauma Center dell’ospedale Villa Sofia di Palermo dopo che questa mattina è rimasto incastrato sotto il proprio trattore cingolato che si è capovolto. L’incidente, le cui cause sono in corso di accertamento, è avvenuto questa mattina in contrada Bartolotta a Partanna, provincia…