Repubblica: “Palermo. In principio fu Nastase con Nedelcearu ritornano i difensori dalla Romania”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sulla storia di difensori rumeni al Palermo. I giganti rumeni nel destino del Palermo. Dei marcantoni di grande fisicità per difendere l’area rosanero dagli attaccanti avversari. Il primo è stato Valentin Nastase, poi è toccato a Dorin Goian e adesso, l’ultimo in ordine cronologico, Ionut Nedelcearu. Con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Palermo. In principio fu Nastase con Nedelcearu ritornano i difensori dalla Romania” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il gip di Palermo Andrea Innocenti oggi ha condannato con il rito abbreviato un istruttore sportivo di 28 anni, insegnante presso numerose palestre cittadine a 4 anni e 4 mesi di reclusione accusato di pornografia minorile, atti sessuali con minorenne nella forma tentata e adescamento. Il giudice ha disposto un risarcimento di 18 mila…

11 minuti fa

Totò Cordaro Sono stati consegnati i lavori per la realizzazione dell’impianto di depurazione, del collettore e di alcuni tratti della rete fognaria del Comune di Niscemi. Lo rende noto il Subcommissario Nazionale Depurazione per la Sicilia occidentale Toto Cordaro.Il rup dei lavori è l’ingegnere Giuseppe Costanza. ]]> L’opera che prevede un investimento di 12.303.981…

17 minuti fa

Sono stati consegnati i lavori per la realizzazione dell’impianto di depurazione, del collettore e di alcuni tratti della rete fognaria del Comune di Niscemi. Lo rende noto il Subcommissario Nazionale Depurazione per la Sicilia occidentale Toto Cordaro. Il rup dei lavori è l’ingegnere Giuseppe Costanza. Un investimento da oltre 12 milioni L’opera che prevede…