Repubblica: “Palermo, lo scorso anno dire serie A equivaleva a bestemmiare. Adesso è l’unico obiettivo”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sul Palermo e sull’obiettivo stagionale dichiarato dal club rosanero. Basta la parola. Era lo slogan di uno degli spot che andavano per la maggiore su “Carosello”. Ed è lo slogan che si adatta perfettamente alla stagione del Palermo che inizia oggi. Le parole, in questo caso, sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Palermo, lo scorso anno dire serie A equivaleva a bestemmiare. Adesso è l’unico obiettivo” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

19 minuti fa

Lunedì 25 maggio 1992, l’ambasciatore americano Peter Secchia partecipava, sotto la pioggia, al funerale di Falcone. A James Baker, segretario di Stato del presidente repubblicano George Bush, descriveva il clima di «grande commozione» che pervadeva la città, con il «dolore» di migliaia di persone che invocavano «a gran voce giustizia rivolgendosi ai politici presenti».…

33 minuti fa

Un violento incidente stradale si è verificato nelle scorse ore a Villabate all’incrocio tra via Catalano Fonduta e via Giulio Cesare. Due auto, una Audi e una Fiat, si sono scontrate provocando il ferimento di quattro persone. A bordo dell’Audi viaggiavano due giovani di 29 e 18 anni, mentre sulla Fiat si trovavano un…