Repubblica: “Palermo Malamovida e controlli, metronotte in campo con le forze dell’ordine”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sulla movida di Palermo. Non potranno elevare multe, ma segnaleranno alle forze dell’ordine tutte le violazioni in cui si imbatteranno: atti vandalici ai danni delle scuole, movida senza regole, sicurezza carente in centro storico. Soltanto per fare alcuni esempi. La prefettura e il Comune hanno firmato il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Palermo Malamovida e controlli, metronotte in campo con le forze dell’ordine” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un attraversamento che ha causato vittime e innumerevoli incidenti sarà finalmente eliminato. Passo concreto da parte del Comune di Palermo per un nuovo sovrappasso in viale Regione Siciliana. La Giunta ha approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica per la realizzazione della nuova infrastruttura pedonale che verrà realizzata proprio all’altezza dello svincolo di…

2 minuti fa

“Nel 2025, il numero di migranti forzati nel mondo ha raggiunto i 122,1 milioni, secondo il rapporto dell’UNHCR (Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati). Questo dato rappresenta un aumento di 2,1 milioni rispetto all’anno precedente. Siamo di fronte a numero assai preoccupante e grave, una situazione insostenibile, soprattutto a causa della diminuzione…

8 minuti fa

“È stato un piacere ed un onore per la Cassa Edile di Palermo poter contribuire alla realizzazione di questa opera” affermano il presidente Agostina Porcaro e il vicepresidente Piero Ceraulo Nella giornata di mercoledì 9 luglio una delegazione dell’Associazione Culturale “CalaPanama” ha incontrato, presso i locali della Cassa Edile di Palermo, i vertici della…

9 minuti fa

l Queens Park Rangers ha presentato la nuova maglia da trasferta per la stagione 2025/26, ispirata a un celebre modello del passato ma con un tocco moderno che non è passato inosservato ai tifosi italiani: il design ricorda infatti quello classico del Palermo, con la divisa spezzata a metà tra rosa e nero. A raccontarlo […]

13 minuti fa

]]> I finanzieri del Comando Provinciale di Ragusa, nel corso delle ordinarie attività di controllo economico del territorio, hanno tratto in arresto due cittadini italiani per detenzione di oltre cento grammi di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. In particolare, nel corso di controlli effettuati nella zona commerciale di Modica la scorsa settimana, i…