Repubblica: “Palermo “Mille euro per una patente”. Le intercettazioni hanno svelato l’ultimo scandalo alla Motorizzazione”

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Un tariffario chiaro: «Mille euro a testa». Così parlavano gli “spicciafaccende” intercettati nell’inchiesta sulla Motorizzazione di Palermo. Le conversazioni, finite agli atti della Procura, raccontano un presunto sistema corruttivo radicato, fatto di esami pilotati, domande anticipate e candidati sostituiti. Come riporta Salvo Palazzolo su Repubblica Palermo, per gli inquirenti esisteva un «esteso sistema di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Palermo “Mille euro per una patente”. Le intercettazioni hanno svelato l’ultimo scandalo alla Motorizzazione” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Voltare pagina senza drammi. È questa la linea dell’Entella dopo la sconfitta al Barbera contro il Palermo. Come sottolinea Domenico Marchigiani su Il Secolo, perdere in casa di una delle principali candidate alla promozione può rientrare nelle dinamiche di un campionato lungo e complesso. Al Barbera, del resto, l’Entella ha seguito lo stesso destino…

28 minuti fa

Erice, Aiello e Mannina all’attacco: “Accuse Bonfiglio palesemente false e smentite dai fatti” ERICE – Un fronte comune in difesa del prestigio delle istituzioni. La Vicepresidente del Consiglio comunale, Assunta Aiello, e la consigliera Simona Mannina intervengono con una nota congiunta per smentire con fermezza le recenti dichiarazioni social della consigliera Sabina Bonfiglio, definendo…

33 minuti fa

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani avverte il dovere civile e morale di riportare all’attenzione dell’opinione pubblica e della comunità scolastica la storia di Giuseppe Torre, una vicenda che interroga profondamente la coscienza collettiva e richiama la responsabilità educativa di chi quotidianamente opera nelle aule. Ricordare Giuseppe non significa soltanto evocare…