Repubblica: “Palermo Monte Pellegrino in fumo per gioco. Ma c’era già il piano di un altro rogo”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sull’incendio a Monte Pellegrino la notte di Ferragosto. Era già tutto pronto per dare fuoco a Monte Pellegrino e alla sua riserva naturale. Si attendevano solo i picchi di caldo previsti per i prossimi giorni e l’arrivo dello scirocco, una sorta di acceleratore naturale per gli incendi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Palermo Monte Pellegrino in fumo per gioco. Ma c’era già il piano di un altro rogo” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il Tribunale del riesame di Palermo, accogliendo le tesi difensive, ha rigettato l’appello della Procura contro l’ordinanza del Gip che aveva respinto la richiesta degli arresti domiciliari per una delle accuse contestate all’ex governatore siciliano Salvatore Cuffaro coinvolto in una inchiesta su un comitato d’affari che gestiva concorsi pubblici e nomine dei manager nella…

11 minuti fa

Il Consorzio di Tutela del Cioccolato di Modica Igp piange la scomparsa di Enzo Bosco che dal 2011 al 2024 , nella qualità di grafico di Eliotecnica ha collaborato al fianco del direttore Nino Scivoletto alla elaborazione grafica di oltre 500 incarti speciali, decine di manifesti e brochure. Per la sua attività, che ha…

15 minuti fa

Da novembre scorso oltre settanta lavoratori del consorzio “Achates”, che ha in appalto la costruzione del lotto 3 dell’autostrada “Ragusa-Catania”, non ricevono le loro spettanze e si ritrovano in una condizione drammatica, di assoluto disagio. Pare opportuno ricordare che questo lotto è stato inizialmente aggiudicato al raggruppamento temporaneo composto da “Rizzani de Eccher –…