Repubblica: “Palermo Morte in discoteca Confessioni, bugie e misteri. Il giallo dei due fratelli che sanno la verità sul delitto”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sul delitto di Celesia a Palermo. Difficile da nascondere durante un controllo, ingombrante, pesante, fredda. Perché si va a ballare con una pistola calibro 9 infilata nella cintura? Semplice quanto inquietante spacconeria criminale appresa fra strada e serie tv oppure strumento per attaccare o difendersi in una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Palermo Morte in discoteca Confessioni, bugie e misteri. Il giallo dei due fratelli che sanno la verità sul delitto” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

I militari del Nucleo di polizia economico-finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli hanno eseguito il sequestro dell’intero compendio aziendale della Napolitano Store, società di Casalnuovo di Napoli attiva nella vendita di smartphone ed elettrodomestici. Il provvedimento è stato emesso dal GIP del Tribunale di Nola su richiesta della Procura locale, nell’ambito di un’indagine…

14 minuti fa

Ieri mattina i carabinieri della compagnia di Monreale hanno arrestato un 40enne del posto, incensurato, ritenuto responsabile di coltivazione di sostanze stupefacenti e furto di energia elettrica. L’intervento, scattato all’alba, è il risultato di una meticolosa attività info-investigativa che ha consentito ai militari della locale stazione di raccogliere elementi indiziari a carico dell’uomo. Questi, con i…