Repubblica: “Palermo, muore una neonata dimessa dall’ospedale. Aperta un’inchiesta. Potrebbe essere deceduta per una patologia respiratoria non diagnosticata”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sulla neonata morta dopo essere stata dimessa dal Di Cristina. Anna ha vissuto appena undici giorni. È morta il 4 novembre scorsa per una probabile patologia respiratoria non diagnosticata. Due giorni prima che il suo cuore smettesse di battere la piccola era stata portata una prima volta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Palermo, muore una neonata dimessa dall’ospedale. Aperta un’inchiesta. Potrebbe essere deceduta per una patologia respiratoria non diagnosticata” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

L’estate dei bambini palermitani si colora di nuove opportunità grazie all’attivazione dei centri estivi comunali, rivolti soprattutto a chi vive in condizioni economiche svantaggiate.Un’iniziativa che non è solo un aiuto concreto alle famiglie, ma anche un importante investimento educativo e sociale per la città. Il Comune di Palermo ha infatti approvato, con la Determinazione…

21 minuti fa

Una donazione per trasformare la memoria in speranza. Sabato prossimo, 19 luglio, anniversario della strage di via D’Amelio in cui persero la vita il giudice Paolo Borsellino e cinque agenti della sua scorta, l’Asp di Palermo sarà impegnata nella seconda Giornata regionale della donazione di sangue e plasma, istituita dal Presidente della Regione Siciliana,…