Repubblica: “Palermo Omicidio Celesia. La madre di Naro: «Con il delitto in discoteca rivivo il dramma di Aldo»”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “La Repubblica ” si sofferma sull’omicidio Celesia a Palermo. Un altro ragazzo ucciso nelle notti della movida. In una discoteca al centro di Palermo, la Notr3, in mezzo a chi ballava e beveva, si divertiva. Due colpi di pistola e la vittima, Lino Celesia, 22 anni, cade a terra, senza vita.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Palermo Omicidio Celesia. La madre di Naro: «Con il delitto in discoteca rivivo il dramma di Aldo»” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

200 musicisti da tutta l’Italia insieme per celebrare in un unico evento la magia musicale del Sassofono, special guests Francesco Salime e Alain Crépin. “Non suonare il sassofono. Lascia che ti suoni” così Charlie Parker sassofonista e compositore statunitense, parlava di questo tanto meraviglioso quanto versatile strumento, protagonista assoluto della Terza edizione del “SaxEvent“,…

5 minuti fa

[embedded content] L’Accademia della Cultura annuncia con entusiasmo l’ottava edizione del concorso internazionale musicale “Valle dello Jato”, un evento che celebra il talento e la passione per la musica, rivolto ai giovani musicisti di ogni età. La competizione si svolgerà dal 27 al 31 maggio 2025 a Partinico, accogliendo partecipanti provenienti da scuole ad…

19 minuti fa

[embedded content] Un evento all’insegna della musica, delle emozioni e della speranza condivisa: domenica 18 maggio 2025, alle ore 21:00, in Piazza Municipio a Caltagirone (CT) si terrà il concerto dei Bellamorèa, accompagnati dal raffinato ensemble strumentale Ichnos Ensemble. La serata vedrà la straordinaria partecipazione dell’attore Domenico Centamore, volto amato del cinema e della…

19 minuti fa

Tutti ricordiamo sapori e odori dell’infanzia. Cibi e bevande che fanno scattare qualche cosa nel cervello e richiamare alla mente ricordi sepolti. La scorsa settimana uno di questi ricordi mi è riaffiorato. Quando ero piccolo il sabato pomeriggio andavo all’oratorio salesiano, dopo il catechismo. Con qualche centinaio di lire si comperavano dei dolcetti e…