Repubblica: “Palermo: «Sei un bullo, mi vendico». E a 11 anni accoltella il compagno di scuola”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma su quanto accaduto in una scuola di Palermo. Non sopportava più di essere preso in giro, malmenato, offeso da quel ragazzino tre anni più grande e dai suoi amici. Riteneva che insegnanti e bidelli non ascoltassero le sue richieste di aiuto. Vedeva solo i compagni ridere mentre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Palermo: «Sei un bullo, mi vendico». E a 11 anni accoltella il compagno di scuola” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Bartosz Bereszynski, difensore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa commentando la vittoria con la Sampdoria. “Abbiamo sofferto, ma felice per la vittoria. Non possiamo sempre vincere 5-0, abbiamo sofferto ma era importante dare continuità. Questa è stata la settimana più emozionante della mia vita: prima Empoli, poi la nascita della mia figlia e…

7 minuti fa

Bartosz Bereszyński analizza il successo del Palermo sulla Sampdoria partendo da un aspetto chiave: la solidità difensiva e la continuità di risultati. Il difensore rosanero sottolinea come la porta inviolata sia una conseguenza dell’atteggiamento mostrato dalla squadra. ]]> «Oggi era fondamentale dare continuità. Sapevamo che la Sampdoria stava meglio, si vedeva», spiega Bereszyński, che…

17 minuti fa

Filippo Inzaghi si gode la terza vittoria consecutiva del suo Palermo e, in sala stampa al Renzo Barbera, analizza con soddisfazione la prestazione dei rosanero contro la Sampdoria. ]]> «Sono molto contento. Sapevo della forza della Samp, hanno giocatori importanti. Abbiamo fatto una mezz’ora straordinaria», esordisce il tecnico del Palermo, che però individua anche…

22 minuti fa

La Sampdoria esce sconfitta dal Renzo Barbera, ma Angelo Gregucci salva la prestazione e punta il dito sulla scarsa incisività offensiva. In sala stampa, il tecnico blucerchiato analizza la gara persa contro il Palermo partendo dall’atteggiamento della squadra. ]]> «È stata una buona prestazione contro una squadra che lotta al vertice. Questa partita ci…