Repubblica: “Palermo: «Sei un bullo, mi vendico». E a 11 anni accoltella il compagno di scuola”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma su quanto accaduto in una scuola di Palermo. Non sopportava più di essere preso in giro, malmenato, offeso da quel ragazzino tre anni più grande e dai suoi amici. Riteneva che insegnanti e bidelli non ascoltassero le sue richieste di aiuto. Vedeva solo i compagni ridere mentre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Palermo: «Sei un bullo, mi vendico». E a 11 anni accoltella il compagno di scuola” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 ore fa

A Palermo gli “Ex Sfl over 39” chiedono alle istituzioni un reinserimento nel mondo del lavoro: “Chiediamo che attraverso i comuni si creino progetti mirati a risolvere il nostro disagio con i fondi europei per l’inclusione sociale come i Pon. Chiediamo di essere impiegati in lavori di pubblica utilità in enti pubblici dove il…

5 ore fa

È morto dopo una breve malattia Pietro Aldeghieri, 52 anni, sindaco di Campofelice di Fitalia. I sindaci del comprensorio hanno espresso cordoglio per la scomparsa prematura del primo cittadino. “Pietro era uomo mite e disponibile, rispettoso delle istituzioni, sempre disponibile ed accogliente, il suo sorriso e il suo senso del dovere erano contagiosi. Ci…

5 ore fa

Palermo favorito, Spezia chiamato all’impresa. Le quote dei principali bookmaker fotografano con chiarezza l’orientamento del mercato in vista della sfida di domenica al Renzo Barbera, dove la squadra di Filippo Inzaghi parte con i favori del pronostico. ]]> Il segno 1 (vittoria Palermo) è stabilmente sotto quota 1.80, mentre il colpo esterno dello Spezia…

5 ore fa

Dopo sette gare si sblocca il Bologna che sconfigge 3-2 un combattivo Verona. Gli scaligeri passano in vantaggio con Orban, si fanno rimontare (Orsolini, Odgaard e Castro), accorciano per l’autorete di Freuler e sfiorano il pari nel finale: Zanetti e i suoi, dunque, continuano ad accumulare buone prove e tanti rimpianti. Per entrambe le…