Repubblica: “Palermo: «Sei un bullo, mi vendico». E a 11 anni accoltella il compagno di scuola”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma su quanto accaduto in una scuola di Palermo. Non sopportava più di essere preso in giro, malmenato, offeso da quel ragazzino tre anni più grande e dai suoi amici. Riteneva che insegnanti e bidelli non ascoltassero le sue richieste di aiuto. Vedeva solo i compagni ridere mentre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Palermo: «Sei un bullo, mi vendico». E a 11 anni accoltella il compagno di scuola” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

“Ho sentito stamattina il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, per aggiornarla sulle risorse già messe in campo dal Governo nazionale a sostegno dei territori siciliani colpiti dal #cicloneHarry.Accolgo con grande apprezzamento il suo ritorno oggi a Niscemi e nelle altre aree interessate dall’emergenza”. Lo scrive sui suoi social il Presidente della Regione renato Schifani…

8 minuti fa

Nuova rotta internazionale dalla Sicilia. Wizz Air lancia il collegamento diretto tra Palermo e Skopje, in Macedonia del Nord, e rafforza ancora una volta la sua presenza sull’isola. Un’apertura che avrà effetti immediati sulla connettività e sui flussi turistici. L’annuncio è arrivato oggi in collaborazione con Gesap, la società che gestisce l’aeroporto internazionale Falcone…

8 minuti fa

Intervistato ai microfoni di “PianetaSerieB”, ha rilasciato diverse dichiarazioni sul campionato cadetto e sul Palermo l’ex allenatore di Trapani, Padova e Avellino, Alessandro Calori. Il tecnico ha anche espresso la sua opinione sulle qualità del centrocampista del Palermo, Antonio Palumbo. «Bisogna partire dal fatto che Palermo, Monza e Venezia hanno un valore tecnico superiore…

18 minuti fa

L’Assegno Unico e Universale per i figli a carico sarà pagato il 19 e 20 febbraio 2026 con importi aggiornati dell’1,4% in base all’inflazione Istat. La rivalutazione modifica soglie Isee e assegni mensili per milioni di famiglie italiane, mentre l’Inps conferma che chi ha già una domanda in stato “accolta” non deve presentarne una…

23 minuti fa

Dopo un grandissimo inizio di stagione tra i pali della porta rosanero, il Palermo vuole blindare Jesse Joronen, trattando serratamente per il rinnovo del contratto. Secondo quanto riportato da Alessio Alaimo di Tuttomercatoweb.com, nei giorni scorsi c’è stato un incontro tra il club e l’agente del calciatore. La volontà delle parti è quella di…