Repubblica: “«Pronto, qui polizia»: ma è una truffa. Undici anziani raggirati a Palermo”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sulla truffa a Palermo ai danni di undici anziani. Dall’inizio dell’anno hanno già colpito undici volte a Palermo. In nove casi si sono finti carabinieri o poliziotti e sono riusciti a truffare le vittime per oltre 150 mila euro, in due occasioni si sono spacciati per avvocato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “«Pronto, qui polizia»: ma è una truffa. Undici anziani raggirati a Palermo” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

17 minuti fa

Un racconto a cuore aperto quello di Emanuel Gyasi nell’intervista esclusiva concessa a Paolo Vannini per il Corriere dello Sport, dove l’attaccante rosanero ripercorre la sua storia personale e professionale, tra origini ghanesi, gol indimenticabili e l’entusiasmo per la nuova avventura a Palermo. ]]> Gyasi è nato a Palermo l’11 gennaio 1994, ma non…

32 minuti fa

«Bisogna ringraziare i ragazzi per la prestazione che hanno fatto. Nel primo tempo è mancato solo il gol. Abbiamo fatto una buona partita, merito dei ragazzi per come si sono comportati in questi giorni, hanno lavorato bene. La prima è andata, pensiamo alla prossima che sarà difficile». Così Gennaro Gattuso ai microfoni della Rai…

32 minuti fa

L’Italia ha battuto l’Estonia 5-0 (0-0) in una partita del gruppo I di qualificazioni ai Mondiali, all’esordio di Rino Gattuso come ct azzurro. Dopo la vittoria di questa sera Bergamo contro l’Estonia, gli azzurri torneranno in campo il 9 settembre a Debrecen, in Ungheria, per affrontare in campo neutro Israele. Per l’Italia sarà la…