Repubblica: “Roberto che vinse due volte. Un palermitano sul tetto del mondo”

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Dalla Sicilia al tetto del mondo, per la seconda volta. Roberto Russo, 28 anni, ha conquistato la medaglia d’oro ai campionati mondiali di pallavolo con la nazionale italiana battendo in finale la Bulgaria. Come riporta Repubblica Palermo, il centrale della Sir Safety Umbria Volley Perugia aveva già trionfato nel 2022 in Polonia e Slovenia.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Roberto che vinse due volte. Un palermitano sul tetto del mondo” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Dal 3 al 6 ottobre con eventi gratuiti, il Comune di Ventimiglia di Sicilia, in collaborazione con il Comitato dei Festeggiamenti, celebra i tradizionali Festeggiamenti in onore di Maria SS. del Rosario, con un programma che unisce tradizione, fede, cultura e spettacolo, nel cuore del paese: Piazza Mons. Lo Cascio. Quattro giorni di eventi,…

9 minuti fa

“Un mondo nuovo, una nuova umanità”: questo il titolo del IX  Convegno dell’associazione Uriel, Centro studi e ricerche per la Volontà di Bene. Si svolgerà sabato 4 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 18.30, all’Hotel Bellevue del Golfo di Sferracavallo (Palermo).  “Stiamo per completare il primo quarto del XXI secolo – dice Gaetano Russo,…