Repubblica: “Rosa a caccia di baby, Nasti e Fabbian sono i primi obiettivi”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sul calciomercato del Palermo, su tutti gli obiettivi di Nasti e Fabbian. A caccia di giovanissimi di esperienza. Non è un ossimoro, ma una necessità in casa rosanero, dove al momento le caselle degli over sono tutte occupate (l’obbligo è averne al massimo 18) e sono previsti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Rosa a caccia di baby, Nasti e Fabbian sono i primi obiettivi” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Giovedì 15 maggio, l’allenatore del Palermo Alessio Dionisi parlerà in conferenza stampa per presentare il match valido per il primo turno dei playoff di Serie B contro la Juve Stabia. L’incontro con i media si terrà alle ore 17:45 presso il Palermo CFA di Torretta. Continue Reading

16 minuti fa

“Un allarme ingiustificato e inaccettabile sul borgo marinaro di Fondachello“. Il sindaco di Mascali, Luigi Messina, ha duramente replicato alle voci diffuse sui social media riguardo a una presunta situazione di inquinamento sulla spiaggia di Fondachello, proprio alle porte della stagione estiva. Nei giorni scorsi, la diffusione di immagini di una conduttura sulla spiaggia ha…