Repubblica: “Scatole cinesi e tatuaggi quando Baccaglini sedusse Palermo”

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

«Un giorno anche il presidente degli Stati Uniti sarà tatuato». Una frase che raccontava bene Paul Baccaglini, ex presidente del Palermo tra marzo e luglio 2017, morto a 41 anni nella sua casa di Segrate. A trovarlo senza vita è stata la compagna, e secondo le prime ricostruzioni l’ipotesi più accreditata è quella del suicidio. Una notizia che ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Scatole cinesi e tatuaggi quando Baccaglini sedusse Palermo” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Venerdì 12 settembre, dalle 19, nella sede della cooperativa sociale Prospettiva del quartiere periferico catanese di San Giovanni Galermo, Zō Centro culture contemporanee presenta il secondo evento de “I codici della strada”, il progetto promosso dal Comune di Catania nell’ambito di “Palcoscenico Catania. La bellezza senza confini 2025”, il progetto che vuole rafforzare l’offerta culturale…

4 minuti fa

“Gli agenti della Polizia municipale di Palermo meritano rispetto: abbiamo lavorato per la città e non consentiremo a nessuno di mettere le mani nelle nostre tasche”. Lo dicono Nicolò Scaglione del Csa-Cisal, Salvatore Sampino e Rosalia La Mattina della Uil-Fpl, Luigi D’Agostino e Vincenzo Rao della Cisl-Fp a margine dell’assemblea dei lavoratori tenutasi questa…

5 minuti fa

Dal 31 agosto al 7 settembre 2025, il Museo Complesso Conventuale di Santa Maria degli Angeli di Assoro ha ospitato la mostra itinerante “Paolo Orsi da Akragas a Zancle”, promossa dall’Associazione SiciliAntica – Comprensorio Assoro-Leonforte-Nissoria, guidata dal presidente Lorenzo Vicari, con il contributo del Comune di Assoro. L’iniziativa ha trasformato Assoro in un vivace…

9 minuti fa

[embedded content] Spettacoli gratuiti e a prezzo ridotto per il ciclo prodotto da Buongiorno Sicilia e proposto nell’ambito della rassegna finanziata dal Comune di Catania e dal Ministero della Cultura. “Eneide, dentro il mito” prevede due titoli nelle Terme della Rotonda e altri due nell’anfiteatro romano di piazza Stesicoro con regia di Angelo D’Agosta…