Repubblica: “Scatole cinesi e tatuaggi quando Baccaglini sedusse Palermo”

di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa

«Un giorno anche il presidente degli Stati Uniti sarà tatuato». Una frase che raccontava bene Paul Baccaglini, ex presidente del Palermo tra marzo e luglio 2017, morto a 41 anni nella sua casa di Segrate. A trovarlo senza vita è stata la compagna, e secondo le prime ricostruzioni l’ipotesi più accreditata è quella del suicidio. Una notizia che ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Scatole cinesi e tatuaggi quando Baccaglini sedusse Palermo” è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

25 minuti fa

La Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro ETS promuove un nuovo appuntamento dedicato alla divulgazione scientifica e alla prevenzione oncologica. L’incontro, dal titolo “Vivere in salute: ricerca e Fondazione AIRC”, si terrà mercoledì 12 novembre 2025 alle ore 16:00 presso l’Aula Magna del Liceo Scientifico “S. Cannizzaro” di Palermo, in via Generale Giuseppe…

31 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un’occasione concreta per parlare di tumori, prevenzione e ricerca scientifica in modo chiaro e accessibile. Mercoledì 12 novembre 2025, alle ore 16:00, l’Aula Magna del Liceo Scientifico “S. Cannizzaro” di Palermo ospiterà l’incontro “Vivere in salute: ricerca e…