Repubblica: “«Serviva cambiare ora siamo competitivi» Palermo, parla Osti”

di ilovepalermocalcio.com - 20 ore fa

Carlo Osti traccia un bilancio positivo del mercato estivo. «Abbiamo centrato tutti gli obiettivi prefissati e ringrazio il City Group per il supporto», ha dichiarato il direttore sportivo del Palermo. Come riportato da Alessandro Geraci su Repubblica Palermo, il dirigente rosanero sottolinea come l’esperienza maturata nei mesi scorsi gli abbia permesso di intervenire con idee chiare per rafforzare la squadra. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height:…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “«Serviva cambiare ora siamo competitivi» Palermo, parla Osti” è apparso 20 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 ore fa

Palermo è una città dalle innegabili attrattive e dal grande fascino, fattori che rendono interessante la possibilità di risiedervi o di avere un punto di riferimento in loco.Nell’ultimo periodo, in particolare, la città si sta distinguendo anche per un maggiore dinamismo a livello residenziale…

6 ore fa

Il patto tra Renato Schifani e Raffaele Lombardo, che porterà il Movimento per l’Autonomia dentro Forza Italia, segna una svolta cruciale per gli equilibri del centrodestra siciliano. Non è solo un’operazione di tesseramento: è la mossa che potrebbe blindare il governatore, rafforzare il partito di Berlusconi nell’Isola e allo stesso tempo mettere in difficoltà…

6 ore fa

È da poco finito il primo tempo del match tra Polonia e Finlandia, valevole per le qualificazioni ai Mondiali 2026, in cui sono impegnati i due giocatori del Palermo Joel Pohjanpalo e Jesse Joronen. Le due squadre vanno a riposo sul risultato di 2-0 in favore dei padroni di casa, grazie alle reti di…