Palermo è una città dalle innegabili attrattive e dal grande fascino, fattori che rendono interessante la possibilità di risiedervi o di avere un punto di riferimento in loco.Nell’ultimo periodo, in particolare, la città si sta distinguendo anche per un maggiore dinamismo a livello residenziale…
di ilovepalermocalcio.com - 20 ore fa

Carlo Osti traccia un bilancio positivo del mercato estivo. «Abbiamo centrato tutti gli obiettivi prefissati e ringrazio il City Group per il supporto», ha dichiarato il direttore sportivo del Palermo. Come riportato da Alessandro Geraci su Repubblica Palermo, il dirigente rosanero sottolinea come l’esperienza maturata nei mesi scorsi gli abbia permesso di intervenire con idee chiare per rafforzare la squadra. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height:…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “«Serviva cambiare ora siamo competitivi» Palermo, parla Osti” è apparso 20 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».
Condividi su