Repubblica: “Stadi italiani fatiscenti in vista di Euro32: burocrazia e politica frenano il progresso delle strutture”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si soffermo sullo stato degli stadi italiani titolando “Stadio d’emergenza”. Impianti fatiscenti e progetti bloccati La speranza è Euro2032, ma chi paga? Burocrazia e politica frenano il progresso delle strutture. San Siro resta un caso. A Roma è derby e chi fa prima convince gli investitori. Il calcio italiano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Stadi italiani fatiscenti in vista di Euro32: burocrazia e politica frenano il progresso delle strutture” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

“La Sicilia è da anni alle prese con una drammatica emergenza rifiuti, dovuta alla saturazione delle discariche e agli elevati costi di smaltimento, soprattutto verso destinazioni esterne alla regione. Non può che essere una buona notizia l’aggiudicazione della gara di progettazione tecnico- economica dei due termovalorizzatori di Palermo e Catania”. Lo afferma Carmelo Giuffrida, segretario…

15 minuti fa

“La targa speciale al sito di Catania di StMicroelectronics da parte dell’Ieee, la più grande associazione professionale tecnica al mondo è motivo d’orgoglio per tutta Catania. Un premio che conferma l’eccellenza e la qualità del lavoro che si svolge a Catania e che anche per questo va tutelato”. Lo afferma il vice segretario nazionale…