Come evidenzia Paolo Vannini sulle colonne del Corriere dello Sport, gran parte dell’attuale rosa del Palermo è reduce da due stagioni al di sotto delle aspettative. Questo pone seri interrogativi sull’opportunità di riproporre giocatori che non hanno garantito il rendimento sperato. ]]> Nello scenario attuale, quasi tutti gli elementi in organico sono di proprietà…
di ilovepalermocalcio.com - 6 mesi fa
L’amministrazione comunale di Palermo ha intenzione di proporre una nuova convenzione per la gestione dello stadio Renzo Barbera, che seguirà un piano articolato in tre fasi. Come riportato da Valerio Tripi su La Repubblica, si partirà dalla rimozione delle criticità che ostacolano l’agibilità dell’impianto, per poi passare al miglioramento della fruibilità e, infine, all’ammodernamento complessivo. Quest’ultima fase sarà…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Tre milioni per giocare ancora al “Barbera”. Il Palermo adesso vuole nuova convenzione I dettagli” è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».
Condividi su