Repubblica: “Trentaduemila cuori rosanero per una festa finita in fischi”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sulla delusione dei 32mila del Barbera. Fedelissimi che non hanno cambiato la maglia dell’ultima vittoria per scaramanzia, papà con i figli, famiglie intere che si scattavano un selfie di ricordo, bardati di sciarpe, cappellini e gadget del Palermo. Tante piccole formiche vestite di rosanero si sono dirette…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Trentaduemila cuori rosanero per una festa finita in fischi” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Dopo l’assenza nell’amichevole di ieri pomeriggio contro l’Athletic Club Palermo, questa mattina Diego Miccoli ha preso parte al suo primo allenamento in rosanero con la formazione Primavera del Palermo. Agli ordini di mister Del Grosso, il giovane classe 2008 ha svolto una seduta completa con il gruppo, segnando così il suo debutto ufficiale –…

19 minuti fa

È uscito “Rewind”, nuovo singolo dei Paraonde, giovanissimo duo palermitano che si sta facendo sempre più notare grazie alle loro sonorità elettronico-pop cariche di stile e personalità. Non a caso la scorsa estate i Paraonde sono stati scelti per l’apertura del Summer Festival di RDS (Radio Dimensione Suono) che si è tenuto a Messina…

24 minuti fa

Tra le bellezze della Sicilia troviamo Manfria Frazione del Comune di Gela ubicata a circa 10Km dalla città e sulla statale 115 che collega Gela con Licata. . Il suo punto di Forza è la bellezza delle spiagge dorate con sabbie finissime . Un turismo diversificato tra i tanti proprietari di villette , alcuni…