Reset, dal prossimo anno previste perdite di 2 milioni: “Senza un nuovo contratto nessun futuro per l’azienda”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Una perdita prevista di 2 milioni di euro nel 2023 e nel 2024. Un volume di ricavi che, considerando l’incremento del costo del lavoro, non basterà a garantire le ore assegnate ai dipendenti. E’ quanto emerge dalla bozza del piano industriale 2023-2025 di Reset, che il collegio sindacale e la società di revisione non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Reset, dal prossimo anno previste perdite di 2 milioni: “Senza un nuovo contratto nessun futuro per l’azienda” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

A Palermo continua l’instabilità: anche per oggi, domenica 23 novembre, prevista allerta gialla nel capoluogo siciliano come comunicato dalla Protezione Civile che ha diramato un bollettino con allerta meteo gialla. Fino alla mezzanotte possibili “precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori tirrenici e sulle coste esposte ai venti occidentali. I…

2 ore fa

AMAT presenta ufficialmente la “Navetta della Salute”, il nuovo servizio gratuito che, a partire dal 24 novembre, metterà in collegamento il parcheggio di interscambio Basile con le principali strutture ospedaliere di Palermo: Policlinico, ARNAS Civico e Ismett. Un’iniziativa pensata per agevolare gli spostamenti quotidiani di pazienti, visitatori e personale sanitario, offrendo una soluzione pratica,…