Reset, firmato accordo per il passaggio dei lavoratori a 40 ore settimanali

di palermolive.it - 1 anno fa

“Dopo ben 10 anni di sacrifici, i lavoratori Reset possono finalmente cantare vittoria”. A dichiararlo con soddisfazione sono i sindacati di FISASCAT CISL, CISAS URSAS e ASIA SNALV che, in data 3 dicembre, hanno firmato il tanto agognato accordo con i vertici societari. Sono 1.144 i dipendenti che torneranno a fare 40 ore settimanali,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Reset, firmato accordo per il passaggio dei lavoratori a 40 ore settimanali è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Trasformare lo scarto in risorsa e il rifiuto in un gesto di vicinanza. L’Amministrazione comunale di Mascali rilancia con forza l’iniziativa dedicata al riutilizzo dei beni, un progetto che unisce la tutela dell’ambiente al sostegno sociale, mettendo in rete la generosità dei cittadini e le necessità delle famiglie più fragili. Il cuore pulsante di…

10 minuti fa

Un nuovo ingresso in Forza Italia nel catanese, con il passaggio al partito azzurro del consigliere comunale di Acireale Orazio Fazzio. L’annuncio è avvenuto in occasione della tappa siciliana del Presidente nazionale di Forza Italia Antonio Tajani, alla presenza del deputato regionale Salvo Tomarchio. Fazzio, 44 anni, impiegato amministrativo, è Consigliere Comunale dal 2014,…

10 minuti fa

A nome dell’associazione Fiab Messina Ciclabile desideriamo intervenire nuovamente nel dibattito sulle piste ciclabili in città, ravvivatosi in questi giorni in seguito all’inizio dei lavori in strada San Giacomo, in zona Duomo.  Avvertiamo in questa fase una certa agitazione in città, alimentata dall’ipotesi di dimissioni del sindaco e di voto anticipato nella prossima primavera.…

15 minuti fa

Quanto sarà intensa la nuova ondata di maltempo che sta per colpire l’Italia? I numeri parlano chiaro e impongono attenzione. Nelle prossime ore una vasta e profonda area di bassa pressione, in formazione tra il Canale di Sardegna e le coste della Tunisia, darà origine a una fase di maltempo severo, con effetti particolarmente…