Reset, firmato dai sindacati l’accordo per riportare tutti i lavoratori a full time

di palermotoday.it - 6 mesi fa

Firmato ieri sera dai sindacati, ad eccezione della Cgil, l’accordo che riporta finalmente a full time il personale della Reset: 1.144 dipendenti torneranno a fare 40 ore settimanali, con l’obiettivo di garantire più servizi alla città. L’accordo arriva a distanza di oltre dieci anni dal fallimento della Gesip, dalla cui ceneri è nata la Reset. “I…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Reset, firmato dai sindacati l’accordo per riportare tutti i lavoratori a full time è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

«Palermo fino a sabato vedrà gareggiare al bowling La Favorita trecento atleti impegnati nei campionati europei a squadre organizzati dalla Federazione italiana sport bowling. Le formazioni provengono da Italia, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna e Svizzera. Palermo è rappresentata da due squadre, quelle del ministero dell’Istruzione e delle Ferrovie». Lo dice…

37 minuti fa

Arriva un nuovo bonus, si tratta di un incentivo alla mobilità sostenibile: un sostegno alle famiglie Il bonus colonnine 2025 rappresenta un’importante misura a favore della mobilità elettrica e della sostenibilità ambientale. L’obiettivo principale è incentivare l’installazione di infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici, sostenendo cittadini, imprese, professionisti ed enti pubblici. Attraverso contributi economici…