Reset, i sindacati dopo il vertice con il Comune: “Full time per tutti i dipendenti e tempi certi sui nodi irrisolti”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Nel vertice di ieri con il Comune sul futuro della Reset, le organizzazioni sindacali Filcams, Fisascat, Uiltucs, Uiltrasporti, Ursas, Asia- Snalv, Usb-rdb, Alba hanno ribadito “la necessità di avviare un tavolo di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Reset, i sindacati dopo il vertice con il Comune: “Full time per tutti i dipendenti e tempi certi sui nodi irrisolti” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Filippo Inzaghi si è presentato in conferenza stampa al termine dell’amichevole vinta 5-1 dal Palermo contro il Paradiso, squadra della terza divisione svizzera. Il tecnico rosanero ha espresso grande soddisfazione per la prestazione e per l’atteggiamento dei suoi giocatori. ]]> «Partita tosta ma grandi miglioramenti» ha dichiarato Inzaghi. «Ho visto grande volontà e grandi…

37 minuti fa

Test importante e risposte positive per la squadra di Inzaghi: in rete Ceccaroni, Le Douaron, Di Francesco, Corona e Brunori. Il Palermo di Filippo Inzaghi continua a rodarsi e lo fa con una prestazione convincente nel secondo test del ritiro estivo, superando con un netto 5-1 gli svizzeri del Paradiso, formazione della terza divisione elvetica. […]