Reset in agitazione e città sommersa dalle erbacce, i sindacati: “Con Lagalla nulla è cambiato”

di palermotoday.it - 1 anno fa

Confermato lo stato di agitazione dei lavoratori di Reset dopo che, giovedì, la procedura raffreddamento in Prefettura con la partecipata del Comune si è conclusa con esito negativo. Le organizzazioni sindacali ormai da troppo tempo rivendicano “il ripristino delle normali condizioni contrattuali e reddituali, dei profili full time del personale, lo sblocco della parte…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Reset in agitazione e città sommersa dalle erbacce, i sindacati: “Con Lagalla nulla è cambiato” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Prosegue la preparazione del Palermo in vista della sfida di venerdì sera contro il Bari al Barbera. Come racconta Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, la seduta di Torretta ha previsto lavoro aerobico per i calciatori reduci dalla gara contro il Südtirol, mentre il resto del gruppo ha svolto esercitazioni sulla fase offensiva contro…

7 minuti fa

Cocaina di scarsa qualità, «amara» e adatta solo alla «basatura». È quanto emerge da un’intercettazione del 18 novembre del 2020, riportata nell’ordinanza sull’operazione che ha permesso di sgominare il traffico di droga a Falsomiele. Sergio Sangiorgio, ritenuto uno dei capi dell’organizzazione insieme a Giuseppe Caruso, discute con un fornitore di stupefacenti. La conversazione, captata…