Residence turistico nel Siracusano, “cemento in area vincolata”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Natura Sicula, un’associazione ambientalista, denuncia il via libera della giunta di Augusta alla costruzione di un residence turistico in contrada Bongiovanni, nella frazione marinara di Brucoli. Il progetto Secondo gli ecologisti, la struttura sorgerà in un’area di 10.000 metri quadrati, in prossimità del fiordo e quindi del complesso rupestre “Pantàkias-Gisira”: il progetto prevede la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Residence turistico nel Siracusano, “cemento in area vincolata” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Un uomo di 49 anni è stato arrestato dalla polizia di Catania con l’accusa di detenzione di cocaina. L’uomo, dopo aver aperto la porta d’ingresso del suo appartamento, ha ammesso ai poliziotti di avere i casa della droga per conto di terzi. Al termine della perquisizione domiciliare in una stanza da letto sono…

5 minuti fa

Un ciclone dalla Danimarca porta temporali e aria fresca in Italia durante il primo weekend di agosto, con un netto calo delle temperature al Nord e al Centro. Il maltempo, però, lascerà spazio a una settimana soleggiata. Un ciclone proveniente dalla Danimarca sconvolge il primo weekend di agosto in Italia. L’aria fresca e i…

5 minuti fa

L’ On. Rosellina Marchetta, deputato segretario all’Assemblea Regionale Siciliana, ha inviato una nota all’Assessore Regionale all’Agricoltura per chiedere informazioni sulle scelte relative al contratto integrativo agricolo e forestale e richiedere maggiore attenzione per tutelare i lavoratori del settore. La recente modifica al contratto dei lavoratori del settore, introduce la stagionalità obbligatoria e costituisce un…

5 minuti fa

Dispositivi IoT, dal 1° agosto cambia tutto, arriva la Direttiva RED se hai questo apparecchio non lo puoi più usare Dal 1° agosto 2025 entrerà ufficialmente in vigore la Direttiva RED (Radio Equipment Directive), con l’introduzione del nuovo standard EN 18031. Questa misura, promossa dall’Unione Europea, punta a rafforzare la sicurezza informatica di milioni…