Residenti di Vergine Maria, Arenella e Addaura per 11 ore senza luce: “L’Enel risarcisca i danni”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Per oltre 11 ore i residenti di Vergine Maria, Arenella e parte dell’Addaura sono rimasti senza energia elettrica. Lo rende noto il consigliere comunale di Forza Italia, Natale Puma, che sta valutando “una denuncia per interruzione di pubblico servizio”. Nel mirino di Puma c’è E-distribuzione, società del gruppo Enel che gestisce la rete elettrica a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Residenti di Vergine Maria, Arenella e Addaura per 11 ore senza luce: “L’Enel risarcisca i danni” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!  Visitare il Parco in notturna quando i templi sembrano sbucare come una staffilata fuori dall’oscurità: Selinunte di notte diventa straordinaria, con l’aria che profuma di erbe aromatiche e lo spettacolo dei templi illuminati. Si potrà fare questa esperienza…

1 minuto fa

Il Palermo FC ha ufficializzato l’arrivo di Emanuel Gyasi. L’esterno offensivo italo-ghanese si trasferisce in rosanero dall’Empoli FC con la formula del prestito con obbligo di riscatto. ]]> Classe 1994, Gyasi approda in Sicilia portando con sé esperienza e duttilità, caratteristiche che lo hanno reso protagonista nelle ultime stagioni di Serie A e B.…

6 minuti fa

A pochi metri dal luogo della strage del 19 luglio 1992, in via D’Amelio a Palermo, nascerà il “Centro Sportivo Educativo Paolo Borsellino”. Ad annunciare l’apertura, prevista a fine estate al termine dei lavori di riqualificazione è anche la realizzazione di un progetto artistico di forte impatto simbolico: un murale firmato dal noto street…