Residenza agli occupanti, una vittoria del Sunia. “Un traguardo importante. Ora si abroghi tutto l’articolo 5”. Apprezzamento al sindaco e all’assessora Tirrito 

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Palermo 29 gennaio 2024 – “Un traguardo importante, perseguito da anni dal Sunia e spesso in solitudine”. Così il segretario del Sunia Palermo Zaher Darwish commenta la determina del sindaco Lagalla che consente la concessione in deroga dell’iscrizione anagrafica alle famiglie in stato di disagio che vivono in case occupate.   “Si tratta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Residenza agli occupanti, una vittoria del Sunia. “Un traguardo importante. Ora si abroghi tutto l’articolo 5”. Apprezzamento al sindaco e all’assessora Tirrito  è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Ha suscitato grande clamore sui social l’annuncio di vendita di una maglia celebrativa del 125º anniversario del Palermo, apparsa su Vinted a un prezzo di 1.020 euro, dieci volte superiore al valore iniziale. ]]> Tuttavia, dopo aver attirato centinaia di visualizzazioni, l’annuncio è stato rimosso dalla piattaforma senza spiegazioni ufficiali. La decisione ha suscitato…