Resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e spaccio di droga, gli arresti della polizia a Messina

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Sono due le persone arrestate dai poliziotti delle volanti nel fine settimana appena trascorso a Messina. La prima venerdì scorso, nell’ambito di specifici servizi anti-droga durante i quali gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato hashish e marijuana a carico di un ventitreenne già detenuto domiciliare. Agli arresti domiciliari aveva hashish e marijuana in casa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e spaccio di droga, gli arresti della polizia a Messina è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il Palermo targato Filippo Inzaghi è pronto a cominciare ufficialmente la nuova stagione. Domani, sabato 13 luglio, i rosanero si ritroveranno a Saint Vincent per dare il via al ritiro pre-campionato in Valle d’Aosta. ]]> Nel pomeriggio è previsto il primo allenamento (ore 17:00 circa) allo stadio “E. Brunod” di Châtillon, impianto che ospiterà…

16 minuti fa

Controlli a tappeto per la sicurezza stradale: più pattuglie e tecnologie contro guida in stato d’ebbrezza e droghe La stagione estiva porta con sé un inevitabile incremento del traffico, soprattutto nelle località turistiche. I Puglia, la Polizia Stradale di Lecce ha dato un’accelerata decisa alle attività di prevenzione, nell’ambito della settimana della sicurezza stradale.…

36 minuti fa

Concordate con il Sindaco di Torre del Greco Mennella le linee di azione di comune interesse istituzionale Il Contrammiraglio (CP) Gaetano Angora, Direttore Marittimo della Campania e Comandante Regionale della Guardia Costiera, mercoledì scorso 9 luglio ha effettuato una visita istituzionale alla Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Torre del Greco. L’Ammiraglio Angora…

36 minuti fa

Le guardie zoofile Enpa (Nucleo di Palermo), in servizio di controllo del territorio, venivano allertati da passanti della presenza di un piccolo uccello in difficoltà in via Patti a Palermo; recandosi sul posto e riconoscendo sin da subito l’animale in un Assiolo (specie selvatica protetta), le guardie procedevano a mettere l’uccello subito in sicurezza,…