Resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, il difensore del Palermo Diakitè patteggia condanna di 5 mesi

di palermotoday.it - 2 anni fa

Il difensore del Palermo Salim Diakitè, 23 anni, ha patteggiato una condanna a cinque mesi di reclusione (pena sospesa) per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale in relazione a quanto successo il 24 maggio del 2022 alla stazione ferroviaria di Terni, quando militava con la Ternana. Il procedimento penale davanti al giudice Simona Tordelli, fa seguito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, il difensore del Palermo Diakitè patteggia condanna di 5 mesi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Da Nord a Sud dell’Italia c’è una battaglia silenziosa, quotidiana e spesso estenuante che si combatte lontano dai riflettori della grande politica. È la guerra all’incuria. Una lotta fatta di sacchetti di rifiuti abbandonati, discariche improvvisate, angoli di città trasformati in zone franche del degrado. A combatterla sono loro: i sindaci. Supereroi della normalità,…

1 minuto fa

Confartigianato Imprese Sicilia e S.O.S. Sicilia hanno sottoscritto una convenzione finalizzata al contrasto della criminalità organizzata e alla tutela della libertà d’impresa, con particolare attenzione al sostegno degli imprenditori vittime di estorsione, usura e di altri reati che limitano l’iniziativa economica. L’accordo rafforza l’impegno comune per la diffusione della cultura della legalità e per…