Resta in cella “Fragolone”, la sorella di Messina Denaro che involontariamente l’ha fatto arrestare

di palermotoday.it - 2 anni fa

Resta in carcere Rosalia “Rosetta” Messina Denaro, sorella dell’ex superlatitante accusata di associazione mafiosa. Così ha deciso il tribunale del Riesame al quale la donna aveva avanzato una richiesta di liberazione la settimana scorsa. Era stata arrestata il 3 marzo. La cassa e gli investimenti: “I soldi sono pochi, serve un altro fondo” “Fragolone”,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Resta in cella “Fragolone”, la sorella di Messina Denaro che involontariamente l’ha fatto arrestare è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Alla fine non ci sarà bisogno di aspettare la decadenza. Il manager dell’Asp di Trapani, Ferdinando Croce, già sospeso da settimane, ha deciso di dimettersi. Lo ha fatto dopo che era diventato palese che il percorso verso la rimozione definitiva dalla carica di direttore generale era diventato irrevocabile. Il parere della Conferenza permanente Nonostante…

7 minuti fa

Portare la bellezza e il sapore della Sicilia direttamente sulla tavola. È questa la missione di Polara, storica azienda siciliana del beverage, che lancia la sua nuova collezione.  Chioschì – La Sicilia a Tavola, una linea di soft drink che fonde tradizione, artigianato e spirito mediterraneo in un formato elegante e contemporaneo. “Abbiamo voluto…

7 minuti fa

Alla veneranda età di 89 anni, il maestro Giovanni Crisci continua ancora ad ammaliare, con le sue opere, una moltitudine di appassionati dell’arte. Centinaia di mostre a suo attivo in tutta Italia, in oltre 50 anni di carriera, che lo hanno visto diventare uno degli artisti più apprezzati del meridione. Ed eccolo ancora una…