Resta l’accordo col Pd dopo lo strappo grillino al Governo, “Annullate le presidenziali”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Si allarga il fronte di chi chiede di annullare le presidenziali dei progressisti, le consultazioni avviate dal Partito Democratico, Movimento 5 Stelle e altri schieramenti di centrosinistra, per scegliere il nome del candidato alla presidenza della Regione. Richieste sempre più insistenti all’indomani dello strappo dei Cinquestelle al governo nazionale che ha aperto, di fatto,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Resta l’accordo col Pd dopo lo strappo grillino al Governo, “Annullate le presidenziali” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Alla plurititolata e longeva cronoscalata siciliana, impegno nel Campionato Italiano Velocità Montagna per i due portacolori locali Rino Giancani (Mini Cooper S) e il rientrante Fabrizio La Rocca (Peugeot 308 GTI)L’altro alfiere Ciro Barbaccia (Paganucci BMW), invece, in lizza nella serie tricolore riservata alle auto storiche Non solo il Rally Lazio Cassino tra gli…

3 minuti fa

Salvare i comuni siciliani dal collasso, evitare la desertificazione dei territori e mettere le soluzioni a sistema, convocando gli Stati generali delle autonomie locali nell’Isola. Il consiglio regionale dell’Asael, l’associazione siciliana degli amministratori degli enti locali, ha inviato un documento al governo regionale e alle forze politiche dell’Ars per chiedere interventi in favore dei…

8 minuti fa

“Dalla regione arrivano importanti risorse per il rifacimento delle strade provinciali. La provincia di Enna è destinataria di 3 milioni e 200 mila euro, una somma che, siamo certi, verrà utilizzata attraverso una ripartizione equa rispetto ai bisogni che presentano le nostre arterie. In quanto consiglieri provinciali, ci teniamo a sottolineare, come, in un…