Restano chiusi dentro il treno all’arrivo in stazione, disavventura notturna per coppia di Raffadali

di blogsicilia.it - 11 ore fa

Chiusi dentro il treno ormai al capolinea in piena notte e senza che nessuno li sentisse urlare e bussare. Una vacanza da sogno a Siviglia si è conclusa con una surreale disavventura siciliana per una coppia di Agrigento, rientrata nell’isola dopo alcuni giorni trascorsi nella vivace città andalusa. Dall’aeroporto ad Agrigento in treno: Dopo essere atterrati in serata all’aeroporto “Falcone-Borsellino” di Palermo, i due coniugi hanno deciso di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Restano chiusi dentro il treno all’arrivo in stazione, disavventura notturna per coppia di Raffadali è apparso 11 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Venerdì mattina si è tenuta una seduta straordinaria del consiglio di Settima Circoscrizione alla presenza dell’Assessore all’Ambiente del Comune di Palermo Pietro Alongi e il direttore generale della Rap Massimo Collesano. Nel corso della seduta il consigliere capogruppo di Forza Italia Ferdinando Cusimano è tornato sulla situazione di degrado nel quartiere Marinella. “Ho ribadito…

17 minuti fa

Seduta straordinaria del consiglio di Settima circoscrizione alla presenza dell’assessore all’Ambiente del Comune di Palermo Pietro Alongi e del direttore generale della Rap Massimo Collesano. Nel corso della riunione il consigliere capogruppo di Forza Italia Ferdinando Cusimano è tornato sulla…

32 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Palermo potrebbe essere rappresentata da questo bel quadro di Edward Hopper, una città allo stravento, che continua a ballare imperterrita uno swing ormai desueto. Dagli anni 60, oltre 60 anni, questa è in lenta, inesorabile, decadenza, ma…